fbpx

SI: De Zerbi sul possibile inserimento di Ounas nell’ affare Boga

De Zerbi tecnico del Sassuolo

De Zerbi parla dell’ affare Boga: “Ounas come contropartita? Mi piace ma bisogna capire se a lui interessa”.

Roberto De Zerbi, allenatore del Sassuolo, ieri sera è stato ospite della trasmissione “Calciomercato” su Sportitalia. Il tecnico dei neroverdi si è soffermato sulle mosse di mercato della propria società, soffermandosi sui propri pezzi da novanta: Boga e Locatelli. Parlando del franco ivoriano, seguito dal Napoli, De Zerbi,si è soffermato sulla possibilità di avere Ounas come contropartita tecnica.

Queste le parole del tecnico bresciano: 

“Io penso che Jeremie Boga sia il migliore al mondo nell’ uno contro uno, ma io sono di parte. Però non credo di sbagliarmi di tanto su quel che ho detto. Non so se il ragazzo andrà via, so che ci sono squadre interessate, ma dovete chiedere al direttore Giovanni Carnevali”.

Il ragazzo interessa al Napoli, che potrebbe inserire Ounas nell’ operazione: “E’ forte, ma bisogna anche vedere il parere del calciatore. Diciamo che la eventuale partenza di Boga deve accontentare un po’ tutti. Tenere giocatori contro la loro voglia, non fa bene a nessuno. Per loro, per me perché poi non giocano”.

Chiusura poi sul prossimo attaccante che affiancherà CR7 alla Juve, il prossimo anno: “Chi tra Milik, Dzeko e Benzema alla Juve? A me piace Benzema. Poi Dzeko è più esperto rispetto a Milik e ha giocato in squadre di spessore ma Milik è un grande giocatore”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *