fbpx

Sky- Gianluca Di Marzio: “Allan ritroverà Carlo Ancelotti all’Everton”

Calciomercato.it - Allan

Allan ritroverà il suo ex allenatore Carlo Ancelotti all’Everton. Come riferisce l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio

Allan ritroverà il suo ex allenatore Carlo Ancelotti all’Everton. Come riferisce l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio

Secondo quanto riporta il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio, è tutto fatto per Allan all’Everton. Il giocatore brasiliano, come anticipato alcuni giorni fa anche da Raffaele Auriemma, ritroverà il suo ex mister Carlo Ancelotti. L’accordo con il Napoli è stato raggiunto sulla base di 25 milioni di euro più 3 di bonus.

Dopo 5 anni Allan lascerà il Napoli. Il centrocampista brasiliano approda in Premier League alla corte di Carlo Ancelotti. Ecco quanto dichiarato da Gianluca Di Marzio che parla di un’operazione conclusa tra gli azzurri e l’Everton. Battuta dunque la concorrenza del Borussia Dortmund e dell’Atletico Madrid. De Laurentiis ha deciso di accettare l’offerta da quasi 30 milioni di euro, nonostante le sua pretese si aggiravano intorno ai 40 milioni.

Questo il messaggio di Di Marzio:

Allan incontra il suo allenatore @MrAncelotti per una cifra di 25M più 3 di bonus addizionali, all’Everton”

Questo il tweet del giornalista Sky:

“#Allan joins his former coach @MrAncelotti for €25M plus 3 additional bonus @Everton @sscnapoli @SkySportsNews @SkySportsPL”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *