fbpx

Ceccarini: la fissa Juve di Milik condiziona il mercato

Niccolò Ceccarini Everton Visite mediche allan

Milik con la fissa Juve, si blocca il valzer delle punte

Riferendosi alla ricerca di un attaccante in casa Juve, il giornalista Niccolò Ceccarini ha fatto riferimento anche Arek Milik il quale ha ormai una sorta di “fissa” per il team bianconero. L’atteggiamento del polacco potrebbe creare un piccolo effetto domino sull’intero mercato degli attaccanti in quanto è noto da tempo il feeling tra la Juventus e l’attaccante della Roma Dzeko.

Dzeko resta il nome più gettonato

Nel corso del suo editoriale per Tmw Ceccarini ha dichiarato: “In Italia il nome più caldo rimane Dzeko, che però a Roma si trova bene e avrebbe piacere di restare. Poi è chiaro che di fronte ad un’offerta concreta della Juventus ci penserebbe. C’è però anche un altro problema, nel senso che i giallorossi darebbero il via libera solo dopo aver preso un’altra punta di pari livello. E qui si torna a Milik, che resta la prima alternativa. L’attaccante polacco pensa sempre ai bianconeri e quindi anche questo contribuisce per ora a non sbloccare la situazione. Ci vorrà ancora un po’ di tempo ma presto le strategie di Juventus e Roma saranno chiare”.

Milik ago della bilancia

L’attaccante polacco del Napoli deve comprendere che forse nel dopo Sarri la sua considerazione in casa Juve può essere cambiata. Se ciò non accadrà sarà un po’ difficile per tutti sbloccare il movimento di attaccanti e soldi che invece una sua marcia indietro consentirebbe. Se ciò accadesse Napoli, Juve e Roma potrebbero ottenere ciò che desiderano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *