fbpx

Gravina dal ritiro del Napoli: “Bellissimo vedere gli stadi aperti”

Juve Real e Barcellona fuori dalla Champions

Il Presidente della FIGC Gravina in visita a Castel di Sangro

Il numero 1 della FIGC, Gabriele Gravina, si trova di passaggio a Castel di Sangro per una visita di cortesia al Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. Il dirigente ha risposto all’invito che la società azzurra gli aveva fatto prima di iniziare il ritiro nella nuova location abruzzese.

Gravina non è certo nuovo da queste parti. Residente a Sulmona, ha un legame speciale con la città di Castel di Sangro. Infatti ha ricoperto il ruolo di Presidente della squadra di calcio della città. Durante quel periodo la società ha raggiunto il più grande traguardo storico di sempre con la promozione in Serie B. E’ anche cittadino onorario di Castel di Sangro.

Una dichiarazione riportata da Radio Kiss Kiss Napoli

Il presidente della Federcalcio ha parlato in via informale durante una chiacchierata con Valter De Maggio, giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli. Non è stata una vera e propria intervista ma De Maggio ha avuto la concessione di poter riportare una dichiarazione di Gravina in merito alla presenza dei tifosi sugli spalti. Presenza di cui gli stadi hanno dovuto fare a meno negli ultimi mesi a causa della pandemia.

Gravina e De Laurentiis non volevano rilasciare dichiarazioni, soltanto perché è una visita di cortesia. Poi però gli abbiamo chiesto degli stadi aperti, è lui mi ha detto di poter riferire queste parole:

‘E’ bellissimo vedere nuovamente gli stadi aperti, è bellissimo vedere i tifosi nello stadio, è uno spot per il calcio'”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *