fbpx

Canale 8 – Allan, un addio annunciato. Buon viaggio, guerriero! Il brasiliano è a Pozzuoli per salutare gli amici

Allan Everton

Allan, un addio annunciato. Buon viaggio, guerriero! Il brasiliano è a Pozzuoli per salutare gli amici

Allan, un addio annunciato. Buon viaggio, guerriero! Il brasiliano è a Pozzuoli per salutare gli amici

Il Napoli sta per salutare una delle colonne degli ultimi anni. Allan Marques Loureiro ha infatti la valigia pronta, destinazione Liverpool (sponda Everton), dove ritroverà l’ex allenatore Carlo Ancelotti.

Dal luglio 2015, il brasiliano ha garantito quantità e qualità. Il picco delle prestazioni è stato raggiunto l’ultimo anno del triennio sarriano.

Purtroppo la storia tra il mediano e il club azzurro ha cominciato a vacillare a gennaio 2019, quando De Laurentiis ha rifiutato un’offerta faraonica del Paris Saint Germain (ben lontana dai 25 milioni più bonus accettati oggi). Il brasiliano si aspettava il ‘via libera’, ma così non è stato.

La goccia che ha fatto traboccare il vaso, l’ammutinamento post Salisburgo. Allan è stato uno dei protagonisti di quella vicenda che ha virtualmente messo la parola fine alla sua esperienza partenopea.

Gianluca Gifuni, ai microfoni di Canale 8, riferisce che il calciatore è a Pozzuoli per salutare gli amici. Valigie pronte, dunque.

L’Everton lo attende per la sottoscrizione del contratto quadriennale da 3,5 milioni a stagione.

Al di là di degli ultimi tormentati mesi, il brasiliano merita un enorme grazie dal pubblico partenopeo, che avrebbe desiderato salutarlo in modo diverso.

Con un lungo applauso, o semplicemente con un “Buon viaggio, guerriero”!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *