fbpx

CdS: La Roma aveva offerto altre due contropartite per Milik

milik roma

Roma – Milik, il retroscena: i giallorossi avevano pensato ad altre due contropartite per convincere il Napoli.

Sembrerebbe ad un passo dalla conclusione la trattativa che vedrĆ  il centravanti polacco Arek Milik trasferirsi alla corte di Paulo Fonseca. Il tecnico portoghese della Roma, infatti, con l’ imminente cessione di Edin Dzeko alla Juventus di Pirlo, avrĆ  l’ erede del bosniaco. Trattativa che dovrebbe chiudersi con l’ offerta della Roma al Napoli di un conguaglio cash (ancora da concordare) e l’ inserimento di Cengiz Under e Alessio Riccardi come contropartite.

Ma, come riferisce l’ edizione odierna del quotidiano romano “il Corriere dello Sport”, l’ idea della dirigenza della Roma era un’ altra. Infatti l’ amministratore delegato del club capitolino, Guido Fienga, aveva pensato di presentare al club di Aurelio De Laurentiis un altro tipo di offerta. Offerta che non avrebbe previsto conguaglio economico.

Tra la dirigenza romanista, infatti,Ā  c’ era l’ intenzione di inserire nella trattativa oltre ai giĆ  citati Under e Riccardi altre due contropartite: i giovani Ante Coric e Mirko Antonucci, centrocampista il primo, esterno offensivo il secondo.

Offerta questa che perĆ² ĆØ stata rispedita al mittente dal patron Aurelio De Laurentiis. Per Arek Milik il Napoli pretende anche una sostanziale parte cash.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *