Giuseppe Bruscolotti ex Napoli: “Allan andava venduto in passato, non adesso”
Giuseppe Bruscolotti ex Napoli: “La verità non piace ai tifosi del Napoli, Allan? il Napoli ha perso milioni”
Beppe Bruscolotti, ex difensore del Napoli denominato “Pal e Fierro” per la sua capacità di contrarre gli attaccanti e non permettere loro di saltarlo, è intervenuto ai microfoni di Canale 21 per commentare la cessione di Allan.
Beppe Bruscolotti, ex difensore del Napoli del primo scudetto, ai microfoni di Canale 21 ha parlato dell’addio del centrocampista brasiliano Allan che nelle prossime ore sarà a tutti gli effetti un calciatore dell’Everton. L’operazione Allan si è protratta per un po’ di tempo ed il Napoli sperava che potesse realizzare maggiore liquido rispetto a quanto concordato con la squadra del coach Carletto Ancelotti. Nelle intenzioni di Aurelio De Laurentiis Allan doveva fruttare almeno 30 milioni di euro più bonus. Invece nelle casse del club partenopeo entreranno 25 milioni di euro più bonus. Ecco le parole di Bruscolotti: “Allan? I precedenti dicono chiaramente che andava ceduto. Sono andati via fior di campioni, che sono stati sostituiti, ora invece il Napoli ha perso la metà del suo valore”.
Giuseppe Bruscolotti ex Napoli: “La verità non piace ai tifosi del Napoli, Allan? il Napoli ha perso milioni”
Poi Beppe Bruscolotti ha aggiunto: “La verità non piace e la gente non regge, c’erano stati precedenti che andavano valutati e tenuti in considerazione: il momento giusto per cedere Allan era un altro, non adesso. Però è passato ed ora hai perso tanti milioni”.
L’offerta del PSG a gennaio di due anni fa
Bruscolotti fa riferimento chiaramente all’offerta del PSG a gennaio di due anni fa.
I francesi offrirono circa 50 milioni di euro, ma De Laurentiis si oppose. Da quel momento il rapporto tra le parti si è deteriorato.
In dubbio quell’offerta del PSG
A dire il vero qualcuno ha anche messo in dubbio la famosa offerta del PSG, ma vista la reazione del calciatore
al mancato lasciapassare da parte di ADL, vi è da credere che qualcosa di reale vi fosse, anche riguardo alle promesse del PSG verso il calciatore brasiliano di un ingaggio sontuoso a cui non poter rinunciare.
Oggi, Allan andrà all’Everton per 25 milioni di euro.
Buon viaggio guerriero, Napoli ti sarà sempre riconoscente.
Giornalista pubblicista. Speaker presso radio Radio Sud 95, Radio Marte negli anni 70-80. Redattore capo presso casanapoli.net; Redattore presso napolinew360 ed estenews.