Di Marzio: “Il Genoa avvia i contatti con il Napoli per Luperto”

Gianluca Di Marzio fa il punto sul mercato in uscita del Napoli
Il giornalista ed esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, analizza la situazione in casa Napoli in merito al mercato in uscita. Dopo aver ceduto Allan all’Everton, Aurelio De Laurentiis ha come priorità la sistemazione di altre pedine. Sono tanti i profili azzurri che piacciono ai club esteri e di Serie A.
Il Grifone guarda Napoli per rinforzarsi
Il Genoa è molto attivo sul mercato. L’arrivo del nuovo tecnico Maran ha dato una spinta per gli investimenti in entrata. Preziosi guarda al Napoli per rinforzare il proprio parco giocatori. Stando a quanto riporta Di Marzio, il club della lanterna avrebbe avviato dei contatti con i partenopei per arrivare a Sebastiano Luperto. Il difensore, cresciuto nelle giovanili del Napoli, si trova sempre più chiuso dagli altri compagni di reparto. Giunta l’età per consolidare una maturazione progressiva negli anni, potrebbe accettare di buon grado la destinazione rossoblu.
Genoa che avrebbe sondato il terreno anche per alcuni attaccanti del Napoli. Nella lista dei desideri il DS Faggiano avrebbe Younes, Ounas e Fernando Llorente. I buoni rapporti tra le due società costituiscono una buona base per le trattative.
L’estratto dal blog di Gianluca DI Marzio:
“Per la difesa, i rossoblù hanno avviato i contatti con il Napoli per Sebastiano Luperto. I dialoghi tra le parti sono continui e dunque non solo per Younes e Ounas (mentre Llorente si allontana) ma anche per il centrale azzurro classe ’96 che intriga molto il ds Faggiano. Con il Napoli, il Genoa sta cercando l’intesa per un prestito”.

Nato e cresciuto nella periferia est di Napoli, da sempre tifoso ed appassionato
Vive in Trentino, dove si è formato e lavora come Infermiere