Repubblica: Il City spera di acquistare Koulibaly per 65 milioni
ManCity – Koulibaly, si punta ad acquistare il difensore per “soli” 65 milioni. Il Napoli riflette.
Il Napoli è fermo sul mercato in entrata. Infatti Cristiano Giuntoli dopo aver chiuso il colpo estivo Osimhen, attende di sfoltire la rosa a disposizione di Gattuso e racimolare fondi da reinvestire, poi, sul mercato. Una delle cessioni prossime all’ ufficialità è quella di Allan Marques che a breve diventerà un calciatore dell’ Everton. Milik, l’ altro destinato a lasciare la casacca azzurra, è sempre conteso da Roma e Juventus. Discorso simile per Kalidou Koulibaly: il classe 91 è cercato sempre dal Manchester City che spera di acquistarlo per 65 milioni di euro più bonus.
Come riferisce l’ edizione del quotidiano “la Repubblica”, infatti, la dirigenza dei Citizen non vorrebbe spingersi troppo oltre questa cifra, considerando che si spera anche di portare in Inghilterra il pupillo di Pep Guardiola: Leo Messi.
Il club di Aurelio De Laurentiis attendeva un sostanzioso rilancio da parte degli inglesi ma potrebbe anche accontentarsi dell’ iniziale proposta. Al Napoli, infatti, servono contanti per poter finanziare altri colpi in entrata e completare la rosa di mister Gattuso.
Il campionato inizierà il 19 settembre e dalle parti di Castel Volturno c’è tutta l’ intenzione di completare la squadra che nella prossima stagione punterà al quarto posto.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.