fbpx

RPN: Parla l’ intermediario della trattativa Senesi

Stefano Antonelli, intermediario Senesi: “Piace al Napoli per il dopo Koulibaly”.

Uno dei nomi che circolano per il dopo Koulibaly è quello dell’ argentino Senesi, così l’ intermediario Stefano Antonelli alle frequenze di Radio Punto Nuovo:

 “La gestione De Laurentiis è una gestione che ha fatto discutere tanto, ma resta la più virtuosa di Italia. Juventus, Inter e Milan hanno indebitamenti seri, soltanto la Lazio di Lotito può accostarsi agli azzurri. E poi, oltre ad avere le casse in salute, ha una squadra di grandissimo livello. E non è facile, né per il Napoli, né per qualunque altra squadra. Se ADL venderà Koulibaly per 70 milioni: parliamo, comunque, di numeri altissimi e di tutto rispetto. Sono cifre da miglior difensore al mondo, in un discorso in cui entrano pochi altri calciatori del panorama internazionale.

Portare dentro un difensore centrale al posto di Koulibaly è normale, come è normale che l’area tecnica si sia messa al lavoro su vari profili. Senesi è certamente un calciatore importante, con caratteristiche di livello, ma non c’è nulla da forzare in merito. Piace al Napoli come al Napoli piacciono tanti altri profili.

Quando parliamo di elementi come Senesi, è ovvio che i grandi club lo conoscono. E’ stato eletto tra i migliori difensori in Olanda, quindi. Le squadre scelgono i calciatori in base alle qualità essenziali, importanti e indiscutibili. Senesi ha piedei educati e tanta ‘cattiveria’ agonistica. Ha la ‘cazzimma’ .

Non so quanto possa valere Senesi, non amo parlare di cifre. Per il ragazzo in ottica Napoli bisognerebbe comunque aspettare che si risolva la situazione Koulibaly”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *