Gazzetta – Scambio Under Milik ai dettagli. Ricco conguaglio al Napoli: Riccardi rifiuta l’azzurro
Scambio Under Milik ai dettagli. Ricco conguaglio al Napoli: Riccardi rifiuta l’azzurro
Scambio Under Milik ai dettagli. Ricco conguaglio al Napoli: Riccardi rifiuta l’azzurro
Allan verso l’Everton. Giuntoli può adesso tuffarsi nuovamente nella trattativa imbastita da mesi con la Roma: Cengiz Under al Napoli e Arkadiusz Milik in giallorosso.
Il turco è stato seguito per molto tempo e lo stesso dicasi per la trattativa in corso tra i due club.
Tra contropartite e conguagli, si cercava l’accordo che potesse soddisfare le esigenze di entrambe le società. Allo stato attuale lo scambio ha ad oggetto i due attaccanti, con un conguaglio di circa 10 milioni in favore degli azzurri (il talento Riccardi ha rifiutato la destinazione partenopea).
Il Napoli cerca un esterno d’attacco ed ha individuato in Under il profilo ideale da consegnare a Gennaro Gattuso. La Roma, dal canto suo, dovrà sostituire Dzeko. Il bosniaco è in orbita Juventus e difficilmente guiderà ancora l’attacco giallorosso nella prossima stagione.
Prima di concludere l’affare, si attendeva l’ufficialità di una delle uscite.
Ora che il brasiliano sta salutando i compagni a Castel di Sangro, il diesse potrà concentrarsi sulla trattativa con la società del neo presidente Friedkin.
Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, il numero 99 azzurro si sarebbe deciso ad accettare il trasferimento nella capitale nonostante l’ultimo attacco sferrato dalla Juventus. I bianconeri, tramite Andrea Pirlo, avrebbero proposto al centravanti del Napoli di attendere il mese di febbraio per firmare a parametro zero. Tale pista potrebbe però essere un boomerang per il polacco.
Saranno decisive le prossime ore.