fbpx

C21: Chiariello su Veretout

CdS - Veretout

Umberto Chiariello: “Veretout vuole il Napoli. Questa è un’ occasione irripetibile”.

Sembra ad un punto di svolta il mercato in entrata del Napoli per quanto riguarda la mediana. Centrocampo che a breve si vedrà orfano di Allan ceduto di fatto all’ Everton per 30 milioni complessivi. Cristiano Giuntoli segue diversi nomi, ieri l’ ultimo venuto fuori, Danilo, brasiliano del Nizza in scadenza nel prossimo giugno. Ma dalle parti di Castel Volturno il nome ben impresso nella testa della dirigenza azzurra è sempre quello di Jordan Veretout e sul mediano francese ha espresso la sua anche Umberto Chiariello.

Il giornalista napoletano, volto noto dell’ emittente televisiva Canale 21, così si è espresso sull’ eventuale acquisto da parte del Napoli del centrocampista della Roma, ecco quanto evidenziato: 

“Jordan Veretout è il sogno di mercato del Napoli. Giuffredi (il suo agente, ndr) dice che non si muove da Roma, ma sono dichiarazioni di facciata. Il calciatore a Napoli ci viene volentieri, l’accordo con il procuratore si trova subito, ma per ora la Roma fa muro ma la situazione è irripetibile: il nuovo imprenditore farà bene ma quest’anno ha una carta di credito in mano totale. Può vendere e nessuno fiata, basta che non tocchino Pellegrini e Zaniolo”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *