fbpx

Calciomercato.it: “Meret rompe. Andrà via in prestito”

Mercato Napoli

Calciomercato.it ritiene possibile e vicina la cessione di Alex Meret

Il portale Calciomercato.it parla della cessione di Alex Meret come sempre più vicina. Il numero 1 del Napoli deve decidere al più presto il suo destino. E’ ormai chiaro a tutti che mister Gennaro Gattuso ritiene Ospina il portiere titolare. Il colombiano riesce a dare più garanzie con il gioco della palla con i piedi, caratteristica non di poca importanza negli schemi del tecnico calabrese.

Il dualismo e l’alternanza che abbiamo visto nel finale di stagione sono dunque destinati a finire con l’avvento del campionato 2020-2021. Gattuso ha scelto Ospina e Meret non può stare a guardare. Il giovane e forte portiere starebbe quindi meditando seriamente di lasciare Napoli per andare a giocarsi le sue chance altrove.

Le ipotesi Inter e Roma

Non è facile però trovare una sistemazione congrua. Meret vuole giocare titolare e preferirebbe una squadra che gli permetta di confrontarsi anche con i palcoscenici europei. La stagione che si appresta ad iniziare sarà fondamentale anche in ottica Euro 2021, certamente obiettivo personale da raggiungere per l’estremo difensore.

Secondo quanto riporta Cm.it in Italia si fanno strada le ipotesi Inter per il post Handanovic e Roma. La destinazione giallorossa è una via percorribile solo in caso di saluti da parte di Pau Lopez. Ad ogni modo Alex Meret potrebbe salutare Napoli prima del previsto, anche se non in maniera definitiva. Infatti il portale di mercato parla di una cessione in prestito.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *