fbpx

CdS: Per raccogliere l’ eredità di Koulibaly spuntano due nomi

Napoli Juve

Due nomi per il dopo Koulibaly. Si allontana l’ ucraino Matvienko.

Con l’ imminente cessione di Kalidou Koulibaly al Manchester City (il suo procuratore Fali Ramadani sta lavorando per concludere entro fine settimana), la dirigenza azzurra può lavorare al suo erede: due i nomi che restano in lista.

Secondo l’ edizione odierna del quotidiano campano “il Corriere del Mezzogiorno”, il club partenopeo sembra aver individuato sul mercato i possibili sostituti del franco senegalese ex Genk. Perdendo  Gabriel dos Santos Magalhães del Lille passato all’ Arsenal, il Napoli sembrava molto vicino a chiudere l’ acquisto del centrale ucraino Mykola Matvijenko . Ad oggi il centrale della nazionale ucraina sembra invece defilato.

I due nomi che restano forti nei corridoi di Castel Volturno sono quelli invece di Sokratis Papastathopoulos dell’ Arsenal e Marcos Senesi del Feyenoord.

Per il centrale greco dell’ Arsenal c’ è già una bozza di accordo. Il ragazzo (ex compagno di squadra di Gattuso al Milan) ha già parlato telefonicamente con il tecnico azzurro.

Per quanto riguarda il centrale argentino della squadra di Rotterdam, il direttore sportivo napoletano Cristiano Giuntoli potrebbe volare tra qualche giorno in Olanda per concludere il suo acquisto. La richiesta della società di Eredivise è di 26 milioni di euro (si potrebbe chiudere intorno ai 20).

Da sottolineare che il Napoli potrebbe anche decidere di ingaggiare entrambi nel caso dovesse essere ceduto Nikola Maksimovic.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *