Petagna, il Torino ha sondato il terreno con il Napoli
Il club di Urbano Cairo ha bussato alla porta di Aurelio De Laurentiis per chiedere informazioni sull’ex attaccante dell’Atalanta
Il Torino del presidente Urbano Cairo avrebbe bussato alla porta del Napoli di Aurelio De Laurentiis per chiedere informazioni su Andrea Petagna e sulla possibilità di vederlo indossare la maglia granata. A lanciare la notizia è stato il giornalista Michele Criscitiello nel corso della trasmissione SportItalia Mercato, in onda sulle frequenze televisive di SportItalia.
L’attaccante ex SPAL era stato al centro di alcuni interessamenti di diverse società. Interessamenti che, però, hanno vissuto una fase di stallo a partire dal momento in cui è apparsa la notizia della sua positività al tampone per il COVID-19. L’ex Atalanta è stato acquistato dal direttore sportivo partenopeo Cristiano Giuntoli a gennaio ma lasciato in prestito alla SPAL fino al termine del campionato, culminato con la retrocessione dei ferraresi. Una volta giunto in ritiro con il Napoli, l’allenatore Gennaro Gattuso ne avrebbe dovuto valutare le qualità e stabilire se tenerlo in rosa oppure cederlo in prestito o, magari, inserirlo come pedina di scambio in una trattativa.
Ecco quanto dichiarato da Michele Criscitiello:
“Attenzione, c’è una ultim’ora importante da dare sul Napoli. C’è da registrare un sondaggio del Torino di urbano Cairo per Andrea Petagna, calciatore acquistato dal sodalizio campano dalla SPAL. Il Napoli aveva provato a inserire l’ex numero 37 della SPAL nella trattativa per Lasagna. L’Udinese ha però rifiutato lo scambio dicendo un secco no ad Aurelio De Laurentiis. Vedremo se l’assalto del Torino al Napoli per il centravanti avrà o meno un esito positivo”.