fbpx

Veretout è la prima scelta del Napoli per sostituire Allan

CdS - Veretout

Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia Veretout è la prima scelta del Napoli per sostituire Allan

“Veretout prima scelta del Napoli: per la Roma è molto importante, ma non incedibile”, questo il tweet dell’esperto di mercato Alfredo Pedullà.



Secondo quanto spiegato dal giornalista ed esperto di mercato Alfredo Pedullà di Sportitalia, ci sono novità sul fronte centrocampo del Napoli.

Il giornalista riporta infatti la notizia  che ormai da mesi Veretout è considerato dal Napoli il giocatore ideale per  sostituire Allan, il quale è ormai in dirittura d’arrivo all’Everton.

Il brasiliano, che sarà di nuovo allenato da Mister Carlo Ancelotti, lascia dunque un posto vuoto nel centrocampo azzurro, posto pensato proprio per Veretout

Con la cessione (solo da ufficializzare) di Allan Marques all’ Everton di Carlo Ancelotti, il Napoli può lanciarsi sul mercato in cerca del sostituto più idoneo. Tanti i nomi sulla lista di Cristiano Giuntoli ma quello di Jordan Veretout resta sempre il preferito. Pare che il club di Aurelio De Laurentiis abbia proposto un ottimo ingaggio allo stesso Veretout, dando una importante svolta alla trattativa. Come riferito dal quotidiano “Tuttosport”, infatti, l’ agente del francese della Roma Mario Giuffredi (procuratore tra gli altri anche di Di Lorenzo, Hysaj e Mario Rui) abbia accettato il quadriennale (con opzione di un ulteriore anno) proposto al suo assistito dalla squadra azzurra. L’ ultimo scoglio ora è trattare con la società capitolina. La Roma per il proprio mediano chiede almeno 30 milioni di euro, ma si ha la sensazione che la chiusura possa arrivare anche ad una cifra più bassa (26 milioni di euro, ndr). Quindi, salvo sorprese clamorose, l’ erede del mediano brasiliano Allan, dovrebbe essere proprio lui: Jordan Veretout. Centrocampista ex Viola che piace molto a Giuntoli e a Gattuso per la sua duttilità: può giocare da regista o da mezzala. Può essere anche un ottimo interprete del 4-2-3-1 (schema provato più volte da tecnico calabrese in ritiro).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *