Pedullà: “Milik e Under bloccano il trasferimento di Dzeko”
La Juventus intanto continua a corteggiare l’uruguaiano Suarez
Il noto giornalista ed esperto di mercato Alfredo Pedullà ha parlato, attraverso il proprio sito della trattativa che potrebbe portare allo scambio tra Napoli e Roma con Arek Milik che andrebbe a vestire la maglia giallorossa e Cengiz Under che percorrerebbe la strada inversa.
La trattativa è in piedi da tempo, ma Milik non ne è mai stato del tutto convinto perchè sulle sue tracce c’era anche la Juventus. Il club bianconero ha seguito a lungo la pista del polacco, ma ora la situazione sembra essere cambiata. Infatti, il terremoto che ha colpito il Barcellona sta portando il club a smantellare la squadra: Rakitic ha già firmato con il Siviglia, Vidal è quasi un giocatore dell’Inter, Messi ha puntato i piedi per terra per lasciare i blaugrana.
Anche il club di Andrea Agnelli vuole provare ad attingere da questo polverone: il profilo che si sta provando ad ingaggiare è quello di Luis Suarez, attaccante uruguaiano, che andrebbe a prendere il posto del partente Gonzalo Higuain per andare a formare il trio d’attacco con Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala.
Ecco quanto sostenuto da Alfredo Pedullà:
“Arek Milik in cambio di Under: per ora è tutto bloccato, quindi anche Dzeko resta in stand-by. La Juve lo ha puntato e lo ha scelto, ma se Milik-Under resta al palo la situazione può favorire altre strade. Per esempio la vicenda Luis Suarez e la Juve, una storia nata subito dopo Ferragosto in Spagna quando parlarono di sondaggi concreti da parte di Paratici. E nel pomeriggio hanno dato percentuali vicine al 90 per cento al punto che sono state bloccate le scommesse sull’attaccante uruguaiano. E’ chiaro che se la fase di stand-by per Milik e Dzeko dovesse continuare, la fine del contenzioso tra Suarez e il Barcellona potrebbe essere un grande assist per la Juve assolutamente sul pezzo”.