Matteo Politano a Sky: “Osimhen incontenibile, ma non chiediamogli tutto subito! Col Teramo bisogna alzare i ritmi. Calendario? L’occhio è caduto alla sfida con la Juve”
Matteo Politano, attaccante del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per rilasciare alcune dichiarazioni
Matteo Politano, attaccante del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per rilasciare alcune dichiarazioni
L’attaccante azzurro ha rilasciato alcune dichiarazioni in relazione ad alcune tematiche che tengono banco in casa Napoli. Innanzitutto ha parlato di Osimhen spiegando che il nigeriano è un giocatore dalle grandi prospettive ma che deve lavorare senza fretta e senza pressioni. Poiché arriva da un campionato diverso non bisogna aspettarsi tutto e subito, ma ha del potenziale che sicuramente verrà in risalto.
Sull’amichevole col Teramo spiega che è un test importante, poiché la squadra ha il compito di alzare i ritmi visto che a breve inizierà il campionato.
Infine sul calendario spiega che non sarà semplice l’avvio a Parma ma che subito l’occhio è caduto alla sfida con la Juventus perché è l’eterna rivale.
Di seguito le sue dichiarazioni:
Su Osimhen:“È un giocatore dalle grandi prospettive, un bravo ragazzo che ha bisogno di lavorare senza fretta. Arriva da un campionato diverso e non bisogna aspettarsi tutto e subito. Lui ha del potenziale e starà a lui dimostrarlo, noi li daremo una mano”.
Sull’amichevole col Teramo:“Sarà un test importante. Abbiamo il compito di alzare i ritmi perché tra venti giorni inizierà il campionato e dovremo farci trovare pronti. Il mister sta provando nuovi schemi e dobbiamo seguirlo”.
Sul Calendario: “Ho visto la data della sfida contro la Juventus, si sa che è l’eterna rivale. Ma prima ci sarà il Parma e non sarà semplice giocare lì”.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive