fbpx

CdS – Oggi Ramadani incontra De Laurentiis per parlare di Koulibaly

Oggi Ramadani incontra De Laurentiis per parlare di Koulibaly. Si parlerĆ  pure di Maksimovic e Demme

Oggi Ramadani incontra De Laurentiis per parlare di Koulibaly. Come riporta il Corriere dello Sport di oggi, la giornata odierna potrebbe essere decisiva per il destino di Kalidou Koulibaly. Il Manchester City vuole il giocatore ma sa anche di doversi spingere oltre certe cifre per poterlo ottenere. Di questo e pure di altro parleranno oggi, durante il loro incontro, il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis e il superagente Fali Ramadani, che assiste il difensore senegalese.

L’operazione ormai ĆØ impostata cosƬ: 65 milioni piĆ¹ 5 di bonus. Si chiude la prossima settimana.

Lā€™agente del calciatore, Fali Ramadani, sta portando avanti la trattativa visti i rapporti poco amichevoli tra i due club. Il Napoli non ha ricevuto vere e proprie offerte ufficiali ma una richiesta attraverso il procuratore: accettare 60 milioni circa piĆ¹ 10 di bonus per chiudere la trattativa. Il City ha dato tempo al Napoli fino al 15 settembre, Koulibaly ed il suo entourage vorrebbero chiudere la trattativa qualche giorno prima, tra il 5 ed il 10. La prossima settimana sarĆ  decisiva per capire se si apriranno gli sviluppi decisivi per consentire al senegalese di abbracciare il progetto City o se il centrale resterĆ  a Napoli, anche in forza di un contratto che scade nel giugno 2023.

Il sostituto di KK

In attesa della cessione di Koulibaly,Ā MarcosĀ Senesi, 23 anni, del Feyenoord, argentino, ĆØ diventato la prima scelta di prospettiva, come il Napoli fece sei anni fa prendendo proprio Koulibaly dal Genk. Il giocatore ĆØ pronto e stimolato dalla nuova avventura. Il Feyenoord lo ha valutato 25 milioni, ma cā€™ĆØ spazio per chiudere intorno ai 20 con bonus. Giuntoli ĆØ pronto ad andare in fondo ma lo potrĆ  fare quando la cessione del centrale senegalese sarĆ  portata a termine.

Si parlerĆ  pure di Maksimovic e Demme

Con lo stesso Ramadani si parlerĆ  peraltro del destino di altri due giocatori del Napoli come Maksimovic e Demme. Il primo ĆØ oggetto di una trattativa per il rinnovo del contratto, Gattuso vorrebbe trattenerelo. Il secondo invece sembrava un punto fermo ma con il cambio di modulo potenziale potrebbe chiedere la cessione e sembra, a oggi, molto piĆ¹ lontano dal Napoli di quanto si potesse pensare inizialmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *