Tuttosport – Petagna negativo al tampone ma non può allenarsi
Petagna negativo al tampone ma non può allenarsi
Petagna negativo al tampone ma non può allenarsi. Tuttosport di oggi chiarisce la situazione di Andrea Petagna, attaccante del Napoli e (finora) unico giocatore tesserato con gli azzurri ad avere avuto il COVID-19, seppur da asintomatico. Nonostante il tampone negativo, infatti, resta nelle analisi del giocatore un valore che, almeno per il momento, non gli può consentire di tornare all’attività agonistica. E, in questo caso specifico, agli allenamenti.
Non è dato sapere quale sia questo particolare valore ma il giornale spiega chiaramente che, a meno di clamorose novità, Petagna non potrà aggregarsi alla squadra durante questo ritiro. Un bel problema per il giocatore che, ovviamente, deve ancora conoscere i suoi compagni e la sua nuova squadra. A quanto sembra, però, per adesso non sarà possibile farlo e bisognerà aspettare per rivederlo in campo.
Il centravanti ex Primavera Milan, non inizierà da subito la sua avventura con la maglia del Napoli. Infatti l’intenzione della società napoletana è quella di aggregare, a questo punto, il nuovo attaccante al gruppo di Gattuso direttamente al centro tecnico di Castel Volturno, a ritiro finito. Secondo indiscrezioni che arrivano dai corridoi del calcio mercato, comunque, l’ avventura di Andrea Petagna, in maglia azzurra non dovrebbe durare molto a lungo.
Infatti, il direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli, sonda sul mercato altri attaccanti. Kevin Lasagna il primo obiettivo e sullo sfondo Roberto Inglese (ex Napoli) in uscita dal Parma. La dirigenza partenopea potrebbe utilizzare il cartellino dell’ ariete lombardo per scambi di mercato.
Tifoso del Napoli fin da bambino. Laureato in Scienze Politiche.