fbpx

Il Presidente De Laurentiis attacca Valter De Maggio: “Salutame a soreta”. Pronta la replica: “Facciamo il bene dell’emittente”

Il Presidente Aurelio De Laurentiis ha sferrato un attacco nei confronti di Radio KissKiss Napoli e di Valter De Maggio durante una diretta

Il Presidente Aurelio De Laurentiis ha sferrato un attacco nei confronti di Radio KissKiss Napoli e di Valter De Maggio durante una diretta

Durante una diretta del programma “Radio Goal”, in onda sulle frequenze di Radio KissKiss Napoli, Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha attaccato pesantemente l’emittente radiofonica ed il giornalista Valter De Maggio.

Queste le sue parole:

“Questa sarà l’ultima volta che parlerò con Kiss Kiss. Io ho 83 milioni di tifosi solo nel mondo occidentale e il tuo editore si ostina a fare una radio che non vuole andare. Io dico basta! Con Radio Kiss Kiss non ci voglio più lavorare. Questa è l’ultima mia intervista su Radio Kiss Kiss”.

Il giornalista Valter De Maggio ha risposto così al presidente Aurelio De Laurentiis: “Di queste cose sarebbe meglio parlarne in privato, ora siamo in diretta ed è giusto affrontare altri discorsi”.

Aurelio De Laurentiis si è congedato così da Valter De Maggio: “Salutame ‘a soreta. Soreta sarebbe il tuo editore“. De Maggio ha chiosato: “Saluto il mio editore con orgoglio anche perché rivendichiamo il diritto di fare le scelte che ci sembrano più giuste per il bene della nostra emittente”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *