fbpx

A Radio Marte Massimo Grillo agente FIFA: “De Laurentiis? Re del mercato…dà fastidio ai Presidenti, ma fa da cuscinetto nelle trattative”

A Radio Marte

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Massimo Grillo, agente FIFA.

Grillo ha analizzato in particolare l’operazione di mercato che vede Kalidou Koulibaly ad un passo dal Manchester City.

Il senegalese del Napoli, pare abbia dato il suo assenso al trasferimento, ma il City non ha ancora formulato l’offerta definitiva nelle mani di Aurelio De Laurentiis.

Questa la dichiarazione del presidente De Laurentiis in conferenza stampa: “Koulibaly? Un giornale inglese mi ha chiesto notizie mezz’ora fa, ma gli ho detto che il City sostiene che non può parlare con noi per via del problema Jorginho. Quindi come può esserci una negoziazione seria per un calciatore?“.

Insomma il futuro di KK non è ancora definito e questo lo sa anche Gennaro Gattuso che si affida completamente al suo centrale di difesa schierandolo sin dall’inizio contro il Teramo nell’amichevole che si sta disputando in questo momento al Patini di Castel di Sangro.

Il presidente si è detto contrariato di questo comportamento degli inglesi esprimendo un dissenso moderato, ma incisivo nei confronti dei vertici del Manchester.

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Massimo Grillo, agente FIFA

Le parole De Laurentiis?:

“Credo che ADL voglia evitare l’inserimento di intermediari, la sua figura oltre che a dare fastidio ai Presidenti fa da cuscinetto per evitare che le trattative vadano a naufragare. Credo sia un invito per essere contattato direttamente dal Manchester City”.

Massimo Grillo si è anche espresso circa il dualismo Ospina-Meret che, agli occhi di tanti, potrebbe rappresentare un ostacolo pericoloso per il Napoli del futuro.

Meret 50 milioni?:

“Giuntoli ha voluto puntualizzare che non lo regalano, se ci fosse anche un’opportunità di darlo in prestito avrebbe un suo valore. Poi chiaramente si va pure a tranquillizzare il calciatore dicendo che si ha fiducia in lui. Classico gioco della parti per tranquillizzare il ragazzo”.

Chi scrive, ritiene Meret uno dei migliori portieri nella storia del Napoli e che andrebbe valorizzato anche con il prestito in una squadra eccellente per potergli dare la possibilità di trovare continuità nel gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *