fbpx

KKN: Giuntoli a fine ritiro: “Abbiamo piena fiducia in Meret”

Cristiano Giuntoli intervista Sky

Il direttore Cristiano Giuntoli nella conferenza di fine ritiro “blinda” Meret.

Il direttore sportivo azzurro Giuntoli è intervenuto alla conferenza stampa di fine ritiro sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli.

Il dirigente partenopeo si è soffermato sul mercato e sulle sensazioni della preparazione in Abruzzo.

Queste le sue parole:

Quando ci sarà un annuncio?  “Il mercato deve ancora cominciare, è la verità, fino a quando non tornano dalle nazionali non è possibile neanche parlarci, sono tutte situazioni molto lontane per adesso”.

Situazione Meret: “Ho letto, non abbiamo smentito perché non possiamo smentire tutto quello che viene scritto ogni giorno, ci siamo impegnati a fare altro. Ci siamo incontrati con l’agente, siamo stati 2 ore con l’agente e per 1h e 50 s’è parlato di altro, ha 3 anni di contratto, è molto contento di stare qui e per farlo diventare il campione che tutti pensiamo che sia deve fare ancora uno step e può farlo con noi”.

Possibili intrecci di mercato con il Pescara? : “Con Sebastiani c’è un ottimo rapporto sin dai tempi di Insigne, ci ha chiesto dei giocatori tra Ciciretti, Palmiero, Machach,  Tutino, difficile in verità Tutino che ha davvero tante richieste, per gli altri ne possiamo parlare”.

Questo è il mercato più difficile per mancanza di soldi?Sì, è complicato, ma abbiamo una patrimonialità importante di tanti giocatori. Quando non ce l’abbiamo il valore resta importante, come quello di Milik, nonostante la scadenza una punta regge il valore. Non abbiamo preoccupazioni, la rosa è ampia, è difficile ma siamo sereni”.

Situazione Lozano e nuovo modulo: “Ha proseguito nella sua crescita avuta con Gattuso, nel 4-2-3-1 può esprimersi ancora meglio, siamo contenti, speriamo continui così. La volontà del mister è di avere un altro modulo per essere imprevedibile, la differenza è che 4-3-3 è più di palleggio, nel 4-2-3-1 più verticalità e verranno usati in base alla situazione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *