fbpx

Mercato, per Hysaj manca l’intesa sul rinnovo. Così il Napoli può perderlo a parametro zero

Il mercato del Napoli

Il procuratore è sicuro: Hysaj resta al Napoli.

Calciomercato.it – Per Hysaj manca l’intesa sul rinnovo. Così il Napoli può perderlo a parametro zero

Calciomercato.it – Per Hysaj manca l’intesa sul rinnovo. Così il Napoli può perderlo a parametro zero

Il Napoli è ancora impegnato sul fronte rinnovi. Nelle ultime ore, infatti, il Presidente De Laurentiis ha incontrato il procuratore di Hysaj per discutere del contratto dell’albanese in scadenza a giugno 2021. Stando a quanto riferito da Calciomercato.it, però, l’esito del summit è stato molto negativo, le parti sono molto lontane dal trovare un accordo. L’ex Empoli potrebbe dunque restare con il contratto in scadenza per un ultimo anno in azzurro. Lo scenario più plausibile – si legge – è quello di perderlo a parametro zero: già da febbraio Hysaj potrebbe firmare con un altro club.

Eppure nelle settimane scorse l’accordo tra le parti sembrava possibile. Dopo le conferme di Di Lorenzo e Mario Rui, Hysaj sembrava l’altro terzino sicuro di restare, considerate le probabili partenze di Ghoulam e Malcuit. Invece, a quanto pare, l’agente Mario Giuffredi non è stato accontentato dalla società azzurra, e pertanto il suo assistito potrà ritenersi libero di firmare con un altro club a partire dal prossimo mese di febbraio.

Rivoluzione, dunque, nella difesa del Napoli. Con il partente Koulibaly, Ghoulam fuori dai giochi ed Hysaj a scadenza di contratto, sicuramente arriveranno rinforzi per completare un reparto fondamentale nella tenuta tattica della squadra di Gattuso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *