fbpx

Tuttosport: Senesi con Sokratis

Sokratis Papastathopoulos Napoli

Mercato Napoli: Senesi più Sokratis per la difesa partenopea.

Ancora tutta da decifrare la situazione che riguarda Kalidou Koulibaly. Il tanto atteso rilancio del Manchester City tarda ad arrivare e a pare che l’ agente del franco senegalese non abbia in agenda incontri con le parti. Situazione simile per l’ altro centrale difensivo del Napoli: Nikola Maksimovic. La permanenza in Campania del serbo è in dubbio, ballano certe cifre sul rinnovo contrattuale. L’ edizione odierna del quotidiano torinese “Tuttosport” anticipa che, con la cessione dei due difensori, il Napoli chiuderà subito gli acquisti di Sokratis dell’ Arsenal e Senesi del Feyenoord.

La prima scelta resta sempre il centrale greco classe 88 dei Gunners. Con il difensore ex Milan c’ è già un accordo, si attende che si liberi magari a parametro zero dalla sua attuale squadra. E’ lui il prescelto per prendere l’ eredità del KK franco senegalese.

Occhi puntati del direttore Giuntoli anche sul più giovane Marcos Senesi. Il 23 enne centrale argentino del club olandese del Feyenoord piace e non poco. Il giovane sudamericano arriverebbe soltanto con l’ eventuale uscita, appunto, di Maksimovic.

Il calciatore ha passaporto italiano e il club di Rotterdam per cederlo chiederebbero 25 milioni di euro. Nei corridoi di Castel Volturno comunque si ha la sensazione che si possa chiudere anche intorno ai 20 milioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *