fbpx

Osimhen si è già preso il cuore dei tifosi del Napoli

Sei gol in una partita e mezza sono bastati al nigeriano per entrare nel cuore dei tifosi del Napoli

Victor Osimhen si è subito preso il Napoli. L’attaccante nigeriano ha già rubato il cuore dei tifosi partenopei durante il ritiro disputato a Castel di Sangro. Il ritiro si è concluso ieri con il test amichevole disputato contro il Teramo e vinto per 4-0 grazie ad una tripletta dell’ex Lilla e al gol di Hirving Lozano.

Gongola Gennaro Gattuso che sa di avere in rosa un calciatore dal potenziale esplosivo, uno di quelli che, vista anche la giovane età, potrà rappresentare il presente ma anche il futuro di questa società facendo divertire anche i tifosi del Napoli.

Avvisaglie da grande attaccante, il classe 1998 le aveva già lanciate durante la sua militanza in Belgio, al Charleroi con cui ha realizzato 20 gol in 36 partite. In Francia, poi, nelle fila del Lilla, il centravanti nigeriano ha confermato questi numeri realizzando 18 reti in 38 presenze. Numeri che portano a sperare i tifosi del Napoli di aver trovato un grande bomber, uno che possa ripercorrere le orme dei grandi bomber come Edinson Cavani e Gonza Higuain.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“Osimhen ha scelto di non perdere tempo: tre gol al debutto e altri tre pure contro il Teramo – si legge – prima di due giorni di riposo. E’ così che si entra nel cuore della gente dalla porta principale perché il calcio, pure d’estate e quando lo chiamano ‘amichevole’, ha bisogno d’emozioni. E ci pensa Trismhen”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *