Koulibaly-Fabian, il PSG prova il clamoroso colpo di mercato
Leonardo è pronto a contattare De Laurentiis con un’offerta monster
Il Napoli potrebbe vedersi recapitare una super offerta da parte del Paris Saint-Germain per Kalidou Koulibaly e Fabian Ruiz: un doppio colpo di mercato che porterebbe nelle casse azzurre oltre 100 milioni di euro. Nei giorni scorsi, il presidente partenopeo Aurelio De Laurentiis aveva affermato che, nel caso in cui fossero arrivate offerte adeguate e irrinunciabili, avrebbe fatto partire tutti, indistintamente.
Adesso Leonardo ha bussato alla porta del Napoli per provare quanto meno a far vacillare il presidente partenopeo e, magari, con un’offerta da 140 milioni potrebbe chiudersi un’operazione molto ricca per il club all’ombra del Vesuvio. Un’operazione da cui deriverebbero due plusvalenze quasi da record. Un vero e proprio discorso, però, non è stato ancora aperto.
Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“Leonardo ha cercato di comprendere a che punto sia lo stato dell’arte intorno a Fabian Ruiz e a Kalidou Koulibaly, due per i quali va pazzo e che potrebbero fare proprio al caso del Psg: si chiamano telefonate di perlustrazione, queste, hanno un tono amicale, ma sono spudoratamente esplorative, e i protagonisti ne sono consapevoli.
140 MILIONI. Per Koulibaly, com’è noto, potrebbero (forse) bastare settanta milioni di euro, ma dopo strenua trattativa; e la stessa somma, sulla quale sarebbe comunque necessario industriarsi in un braccio di ferro, servirebbe per convincere il Napoli a concedere Fabian, ma questa è stata semplicemente la prima mossa del Psg, per potersi fare un quadro preciso della situazione, capire cosa l’aspetterebbe, indagare su eventuali concorrenti e sui margini d’intervento”.