fbpx

Radio KissKiss- Lulù Oliveira: “Mertens può giocare in tutti i ruoli dell’attacco. Milik? Meglio la Roma che la Juve”

mertens bacia maglia napoli

L’ex attaccante Lulù Oliveira, è intervenuto ai microfoni di Radio KissKiss Napoli, per parlare del momento del Napoli e di Mertens

L’ex attaccante Lulù Oliveira, è intervenuto ai microfoni di Radio KissKiss Napoli, per parlare del momento del Napoli e di Mertens.

Lulù Oliveira, ex attaccante, si è soffermato sul momento del Napoli e di Dries Mertens nel corso del suo intervento ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

L’ex calciatore ha spiegato che il suo connazionale belga, Dries Mertens, ha le qualità giuste per poter giocare in tutti i ruoli dell’attacco. In questo modo il talentuoso numero 14 azzurro può dimostrare le sue qualità sia da attaccante centrale che sulla fascia.

Su Milik dice che la Roma sarebbe una bella soluzione per lui, poiché, se Suarez andasse alla Juve, lui farebbe il vice. Ma il polacco è un calciatore di valore e ha la capacità di aprire sempre le difese avversarie.

Queste le sue parole:

“Mertens può giocare in tutti i ruoli dell’attacco, ha le qualità giuste. Il belga potrà dimostrare tutte le sue doti sia da attaccante centrale che sulla fascia. Milik? La Roma sarebbe una bella soluzione per lui. Se Suarez va alla Juve, Milik farebbe il vice. Arek è un calciatore di valore, ha la capacità di aprire sempre le difese avversaria con la sua qualità”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 × 2 =