fbpx

Il Napoli ritiene incedibile Andrea Petagna e ha già rifiutato diverse ricche offerte dalla Premier

Andrea Petagna napoli ufficialità

Il Napoli ritiene incedibile Andrea Petagna ed ha già rifiutato diverse offerte, alcune provenienti anche dalla Premier League

Il Napoli ritiene incedibile Andrea Petagna ed ha già rifiutato diverse offerte, alcune provenienti anche dalla Premier League

Andrea Petagna ha iniziato ufficialmente la sua avventura con il Napoli, dopo l’incidente dovuto alla positività al CoVid e al conseguente periodo di isolamento e del ciclo di tamponi.

Come riferisce, in esclusiva, il portale Calcionapoli24, il club azzurro ritiene incedibile l’attaccante proveniente dalla Spal. Il quale non ascolta i rumors del calciomercato.

C’era stata un’offerta del Parma che avrebbe voluto in Emilia Petagna (per lui sarebbe stato un ritorno, dopo l’avventura con la Spal) e Luperto, rimandando in Campania Roberto Inglese. Ma non se n’è fatto nulla.

Anzi, come prosegue il portale, il Napoli ha respinto anche delle ricche offerte provenienti dalla Premier League. Per una precisa richiesta del tecnico Gattuso. L’allenatore, infatti, ha allenato il giocatore alle giovanili del Milan e vorrebbe provarlo nel suo scacchiere tattico.

4-3-3 o 4-2-3-1 che sia, dietro la gerarchia che vede Osimhen titolare e subito dietro Mertens (che potrebbe coesistere col Nigeriano nel caso del secondo modulo, provato in ritiro), il giocatore triestino ha tutta la voglia di mettersi in mostra al servizio dell’allenatore che tanto lo ha voluto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *