fbpx

RAI Sport- Lorenzo Insigne: “Prova di personalità, potevamo segnare di più! Zaniolo? Vittoria per lui”

Contratto di Insigne

Lorenzo Insigne, tra i protagonisti della vittoria dell’Italia contro l’Olanda, ha parlato ai microfoni di RAI Sport

Lorenzo Insigne, tra i protagonisti della vittoria dell’Italia contro l’Olanda, ha parlato ai microfoni di RAI Sport.

Queste le sue parole:

Abbiamo fatto una grande prestazione, abbiamo giocato con personalità, è quello che ci ha chiesto il mister, di esprimere il nostro gioco e fare una grande gara, ci siamo riusciti, abbiamo fatto un grande risultato. Siamo tutti contenti per questa prestazione.

Pericoli dalla fascia sinistra? Non solo da lì, è vero che siamo stati più pericolosi ma il gioco partiva dalla destra, abbiamo cercato di mettere in difficoltà, da sinistra noi siamo riusciti a fare il gol vittoria.

Spreco eccessivo? Si, potevamo fare qualche gol in più sicuro, a volte ci abbassavamo troppo e la porta lontana per ripartire, ma siamo stati bravi ad uscire palla al piede anche sotto pressione, la cosa importante era vincente.

Locatelli? Gli abbiamo fatto tutti i complimenti, ha fatto una prestazione personalità, è giovane ed ha ampi margini di miglioramento, in queste partite possono crescere.

Barella? E’ giovane ma si può dire che è un veterano, sta sempre bene, corre per tre ed aiuta tutti in campo, è un grande giocatore e si è visto stasera.

Zaniolo? Dispiace, speriamo che non sia nulla di grave. Gli siamo vicini e gli dedichiamo questa vittoria”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

6 − cinque =