fbpx

RAI: Venerato sul mercato di ADL

Ciro Venerato

Ciro Venerato sul mercato portato avanti da ADL: “Ha speso molto tra gennaio e luglio. Ora attende le cessioni prima di fare altri colpi”.

Il mercato in entrata del Napoli ĆØ fermo. La dirigenza partenopea sta sondando diversi nomi per completare la rosa a disposizione di Gennaro Gattuso. Si cerca sempre un terzino, un difensore centrale ( se non due) e un mediano che riesca a sostituire Allan passato all’ Everton di Ancelotti. Prima di procedere perĆ² ad altri colpi l’ imperativo a Castel Volturno ĆØ cedere. ADL dopo aver condotto un gran mercato tra gennaio e luglio, con gli arrivi di Lobotka, Politano, Demme, Petagna, Rrhamani e Osimhne ĆØ obbligato a vendere.

Cessioni iniziate con quella di Allan appunto in Premier. Dovrebbero proseguire con l’ addio di Kalidou Koulibaly (sempre in Premier League) e via via tutte le altre.

A tal proposito si ĆØ espresso anche il giornalista Rai Sport ed esperto di calcio mercato Ciro Venerato.

Queste le sue parole durante la trasmissione radiofonica “Radio Goal” su Radio Kiss Kiss Napoli:

“In questo momento De Laurentiis, dopo aver investito tanto, aspetta introiti da reinvestire. Ha speso molto tra gennaio e luglio, ĆØ sempre bene ricordarlo. E’ ovvio che debbano partire alcuni calciatori, Milik e Koulibaly in primis, prima di dare l’assalto ai vari obiettivi di mercato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *