Report del club sull’ allenamento
Ecco il report del club azzurro sull’ allenamento a Castel Volturno: c’ è anche Petagna.
Oggi la troupe guidata da mister Gennaro Gattuso e il suo staff tecnico e atletico si è ritrovata a Castel Volturno, presso il training center partenopeo, per una seduta di allenamento mattutina. Si è rivisto Andrea Petagna che non ha partecipato al ritiro abruzzese causa positività al Coronavirus del 20 agosto. I ragazzi del Napoli proseguono la preparazione in vista della partita dell’ 11 settembre allo stadio San Paolo contro il Pescara. Alla sfida contro gli abruzzesi, poi, seguirà quella del giorno 13 settembre di respiro internazionale a Lisbona contro lo Sporting, ultima prima dell’ esordio stagionale a Parma.
Ecco il report del club sull’ allenamento odierno:
La squadra ha lavorato sui campi uno e due. Primo allenamento in azzurro per Andrea Petagna, mentre sono rientrati dagli impegni con le rispettive Nazionali Fabian Ruiz e Rrahmani. Il gruppo, dopo una serie di torelli ha svolto esercitazioni tattiche per reparti.
Successivamente lavoro tattico in gruppo. Chiusura di sessione con partitina a campo ridotto. Kevin Malcuit ha svolto lavoro personalizzato in palestra (causa leggero infortunio subito alla coscia nella seduta di ieri). Petagna ha effettuato tutti i test medici in mattinata e poi ha svolto allenamento personalizzato in campo.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.