fbpx

CDM- Manovre per il Centrocampo: sarà Nahitan Nandez l’erede di Allan ?

Nahitan Nandez del Cagliari possibile erede di Allan

Si chiama Nahitan Nandez il possibile erede di Allan. Sul Corriere del Mezzogiorno il titolo in taglio è eloquente: “Missione centrocampo: idea Nandez erede di Allan”. Sul quotidiano nello specifico si legge “ Colloqui con il ds del Cagliari e con il suo agente”

Trattativa complessa. Nell’affare può rientrare Ounas

L’operazione non è semplicissima. Giuntoli ha infatti incontrato il DS dei sardi Carta e il suo agente Pablo Bentancourt per capire come muoversi. Il club isolano chiede addirittura 35 milioni più 5 di bonus per far partire il ragazzo, anche perché il 10% di una futtura cessione spetterebbe al Boca Juniors. Per questo motivo il Napoli prova a rendere l’operazione più praticabile con l’inserimento di una contropartita, che anche in questo caso potrebbe essere Ounas. Il ragazzo piace a Di Francesco, che lo riterrebbe idoneo al suo 4-3-3 per la zona laterale. Giulini, Presidente del Cagliari, dovrà essere convincente con l’ingaggio. Questo perché il Leicester gli ha offerto 2,2 a stagione ma, al contempo, 10 milioni di euro in meno al Napoli per prenderlo.

Altre trattative

Sempre riguardo il mercato degli azzurri sul corriere si legge:  “Koulibaly, il Napoli aspetta il rilancio del Manchester City. Priorità alle uscite, è il claim del calciomercato del Napoli e non solo ai tempi della pandemia. Lunedì il ds Giuntoli ha incontrato a Milano Fali Ramadani, uomo-mercato centrale negli affari di casa Napoli”

 

Intanto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *