Palmeri: “ADL positivo, all’Assemblea di Lega era senza mascherina”
“I giornalisti si sono assembrati attorno a lui”
Il noto giornalista Tancredi Palmeri si è lasciato andare ad un commento sul suo profilo Twitter ufficiale dopo aver appreso la notizia della positività al tampone da COVID-19 di Aurelio De Laurentiis. Il presidente del Napoli ha partecipato, ieri, all’Assemblea di Lega in cui erano presenti tutti i presidenti, oltre alle cariche istituzionali.
Nel frattempo, la squadra sarà messa in isolamento precauzionale, in modo da capire in che modo la positività del numero uno del Napoli possa influire sui calciatori, sull’allenatore e suo suo staff (tecnico e societario). Gli ultimi test effettuati ai calciatori sono risultati tutti negativi e questo porta fiducia a tutto l’ambiente, ma c’è da valutare la conferma o meno delle prossime amichevoli contro Pescara e Sporting Lisbona che si sarebbero dovute giocare, rispettivamente, domani allo stadio San Paolo e domenica 13 settembre in Portogallo.
Ecco il commento di Tancredi Palmeri affidato al suo profilo Twitter ufficiale:
“De Laurentiis positivo al COVID. Ieri era all’assemblea di Lega senza mascherina, e all’uscita i giornalisti – alcuni senza mascherina – si sono assembrati attorno a lui. De Laurentiis ha risposto solo alla prima domanda quando non aveva nessuno davanti, poi non ha aperto bocca”.