fbpx

Casoria: Il presidente del Consiglio Comunale fa campagna elettorale a Casillo

Casoria consiglio

A Casoria il presidente del Consiglio Comunale fa campagna elettorale a Tommaso Casillo

Succede a Casoria, il Presidente del Consiglio Comunale, Andrea Capano, sveste i panni dell’imparzialitĆ  e fa campagna elettorale a Tommaso Casillo.

Singolare cio che accade, come ben sappiamo il suolo del Presidente del Consiglio Comunale ĆØ un ruolo delicato, Capano non dovrebbe lanciare spot elettorali via social. Durante il video che noi vi pubblichiamo qui sotto ci tiene a specificare che non farĆ  campagna elettorale porta a porta solo ed esclusivamente per l’emergenza sanitaria.

Insomma, una gaffe che poteva risparmiarsi.

 

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEOĀ 

 

ChissĆ  i suoi avversari politici come prenderanno la campagna elettorale a favore del leader di Campania Libera.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CasanapoliĀ ĆØ un contenitore di notizie online sulla squadra delĀ NapoliĀ e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando ĆØ online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *