fbpx

KKN: Il ds del Watford Giarretta su Deulofeu

Deulofeu – Napoli, interviene il ds del Watford Cristiano Giarretta, confermando l’ apprezzamento di Giuntoli per il ragazzo.

Nome nuovo per l’ attacco del Napoli. Nelle ultime ore si ĆØ fatta insistente la voce che vuole gli azzurri molto interessati all’ esterno destro offensivo del Watford Gerard Deulofeu. Lo spagnolo classe 94, conosce giĆ  il campionato italiano, avendo militato, con buoni risultati anche nelle fila del Milan. Sulle questione si ĆØ anche espresso il direttore sportivo del club inglese Cristiano Giarretta che sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, ha confermato l’ apprezzamento del club azzurro per Deulofeu.

Queste, nello specifico, le parole del dirigente ex Udinese:

“Deulofeu? Il ragazzo so che piace a Cristiano Giuntoli, ma non c’ĆØ mai stata una vera e propria richiesta. Ci sono state chiacchierate con altri club anche perchĆ© lui non resterĆ  in Championship, merita di giocare in altri palcoscenici. L’idea ĆØ di venderlo a titolo definitivo, non ha senso trattenere talenti di fascia superiore in categorie come la nostra”.

Voci di corridoio avevano svelato che il club di De Laurentiis poteva pensare di prendere lo spagnolo ex Milan e Everton in prestito magari con diritto di riscatto.

Al di lĆ  delle parole del direttore del club di Championship, i buoni rapporti tra ADL e la famiglia Pozzo (proprietaria del Watford, ndr), potrebbero facilitare l’ affare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *