fbpx

Preziosi presidente del Genoa al CdS: “Spero che la presenza di ADL in Lega non metta a rischio la nostra salute”

Preziosi presidente del Genoa al CdS: “Spero che la presenza di ADL in Lega non metta a rischio la nostra salute”

Prosegue il calvario del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis vittima di contagio da Covid-19. De Laurentiis ĆØ attualmente nella sua residenza romana dove, insieme alla moglie Jacqueline, anch’ella contagiata, si sta sottoponendo al protocollo previsto per cercare di debellare la malattia. La risposta terapeutica pare sia ottimale, con la sintomatologia legata ai problemi di stomaco, che rimane soltanto un brutto ricordo. Si aspetta di sottoporre il presidente al tampone, in numero di 3 e che dovranno essere negativi, per poter pensare in manieraĀ  positiva ad una risoluzione al contagio da Covid-19.

Nel frattempo ci sono state delle dichiarazioni a RPN da parte del vicepresidente della FIGC Cosimo Sibilia: “La situazione di De Laurentiis ci ha sorpresi perchĆ© lui ĆØ un uomo estremamente scrupoloso sulla salute, e poi la societĆ  ha affrontato la tragedia Covid-19 in maniera puntuale, rigorosa e severa. Ho ricevuto una telefonata poco fa, Vigorito ha avuto lā€™esito del tampone: ĆØ negativo. Menomale che, al momento, non abbiamo ulteriori contagi, spero anche anche gli altri che hanno effettuato il tampone siano negativi al test. Speriamo che Aurelio possa rimettersi quanto prima. Inchiesta? Ho letto anche di questo, di un approfondimento in merito a ciĆ² che si ĆØ verificato, ma non ho notizie per adesso. Chiaramente ci sono delle leggi da osservare e tutti sono tenuti a dare un contributo formale, oltre ad essere responsabili”.

Ha fatto quindi sentire la sua voce anche il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, che attraverso il Corriere della Sera

si ĆØ cosƬ espresso sulla vicenda De Laurentiis: “Devo sperare soltanto che la sua presenza in assemblea non metta

a rischio la salute mia e dei miei colleghi”.

In tanti si preoccupano di quanto sta accadendo, formulando un in bocca al lupo a De Laurentiis e incrociando le dita affinchĆØ ciĆ² non pregiudichi il normale avvio della stagione agonistica 2020-21.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *