fbpx

Deulofeu, arriva l’ok di Gattuso: il Napoli può chiudere

gerard deulofeu

gerard deulofeu watford- calciomercato

L’esterno ex Milan potrebbe arrivare all’ombra del Vesuvio

Dopo l’addio di Josè Maria Callejon, il Napoli è ancora alla ricerca di un suo sostituto. Si è parlato tanto di possibilità, di ipotesi, le più insistenti portavano al nome di Cengiz Under. La trattativa per il turco, però, è andata via via affievolendosi sempre di più fino ad arrivare ad un allontanamento tra le parti in causa. Voci degli ultimi portano al nome dell’esterno ex Milan Gerardi Deulofeu.

L’esterno spagnolo non è più contento della sua situazione vorrebbe lasciare la Premier League, dove gioca con il Watford, per approdare in Serie A, campionato in cui ha già militato dal gennaio al giugno 2017 tra le fila del Milan – campionato che i rossoneri conclusero al sesto posto – con cui mise a segno 4 gol in 17 partite. La nostalgia della Serie A inizia a farsi sentire e l’occasione Napoli è una di quelle che non va fatta sfuggire.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del quotidiano TuttoSport:
“A Gattuso, però, serve un altro esterno offensivo a destra ed il club lo accontenterà prendendogli un profilo di qualità con la formula del prestito. Gerard Deulofeu, 26enne spagnolo di proprietà del Watford, ha ricevuto il gradimento di Gattuso, anche perché conosce la Serie A avendo giocato per 6 mesi al Milan. Il club della famiglia Pozzo è disposto a cederlo in prestito con diritto di riscatto perché, essendo retrocesso nella B inglese, ha la necessità di eliminare ingaggi importanti come i 3,5 milioni di euro percepiti all’anno da Deulofeu”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

otto − 6 =