fbpx

Sporting Lisbona-Napoli: “ Salta l’amichevole”

Niente Sporting Lisbona-Napoli: l’amichevole di questa sera, in programma per le 20.30, non si giocherà. Poche ore dopo l’arrivo della squadra in Portogallo, infatti, è arrivata la notizia che tre giocatori del club lusitano sono risultati positivi al Covid-19: un fatto che ha inevitabilmente obbligato le squadre a rinunciare all’impegno.

Come riportato dalla gazzetta dello sport
UNA SETTIMANA AL VIA – Salta, dunque, l’ultimo test del Napoli prima dell’inizio del campionato. Gattuso, ad ogni modo, dirigerà nel pomeriggio un allenamento proprio a Lisbona, prima di fare ritorno in città.L’esordio in Serie A di Mertens e compagni è in programma domenica prossima, alle 12.30, al Tardini di Parma.

Salta l’amichevole tra Napoli e Sporting Lisbona prevista per stasera alle 20.30 in casa dei lusitani dopo la positività al Covid-19 di tre giocatori portoghesi.

Lo Sporting ha chiuso l’ultima Primeira Liga al quarto posto alle spalle di Porto, Benfica e Braga ed è stata eliminata ai sedicesimi di Europa League dai turchi del Basaksehir. Per il Napoli di Gattuso sarebbe stato l’ultimo test prima dell’esordio in Serie A di domenica, alle 12.30 contro il Parma al Tardini.
ARTICOLO PRECEDENTE
Sporting Lisbona-Napoli: i convocati di mister Rino Gattuso. Ancora fuori Arek Milik in rotta di collisione con la società

Sporting Lisbona-Napoli: i convocati di mister Rino Gattuso. Ancora fuori Arek Milik in rotta di collisione con la società.
Questa sera a Lisbona alle ore 20.30 per la quarta ed ultima amichevole stagionale degli azzurri, sul campo dello Sporting Lisbona. Di seguito la lista dei convocati diffusa dal club azzurro. Sono out Mario Rui e Lobotka, che ieri non si sono allenati in gruppo, così come gli acciaccati Ounas, Younes, Llorente. Ancora fuori anche il polacco Arek Milik che, oramai, non rientra più nel progetto e che è in rotta di collisione con la società.
I convocati di Gattuso: Ospina, Meret, Contini, Di Lorenzo, Ghoulam, Hysaj, Koulibaly, Luperto, Maksimovic, Manolas, Rrahmani, Demme, Elmas, Fabian Ruiz, Zielinski, Palmiero, Lozano, Mertens, Osimhen, Petagna, Politano, Insigne, Ciciretti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *