fbpx

Hysaj vicino al rinnovo e Milik ad un passo dalla Roma

Radio Punto Nuovo - Hysaj

Le notizie riguardanti il calciomercato azzurro vedono il terzino azzurro Hysaj pronto al rinnovo con il Napoli ed un Arek Milik pronto a legarsi ai giallorossi.

Nel corso della serata, dagli studi di Sportitalia sono arrivati gli aggiornamenti in merito alla trattativa che legherà il difensore di fascia destra, utilizzabile anche a sinistra, alla squadra partenopea fino al 2025 e percepirà uno stipendio di 2 milioni e mezzo netti.

Per quanto riguarda Koulibaly, nessuna squadra si avvicina alla cifra richiesta dal Napoli e il futuro del forte difensore azzurro può essere ancora a tinte biancoazzurro. Chi si avvicina all’ addio è senza dubbio il centravanti polacco.

L’ attaccante, ex Ajax, ha trovato l’ accordo con la Roma per un quinquennale per 5 milioni di euro, comprensivi di bonus e i dirigenti delle squadre sono ad un passo dalla finalizzazione della trattativa con esborso economico della squadra giallorossa pari a 25 milioni di euro.

Nelle ultime ore, da Milano, fanno sapere contatti positivi tra le parti e si attende solo il via libera di Aurelio De Laurentiis per sancire l’ addio di Milik al Napoli.

Per la voce arrivi, Sportitalia afferma che Gerard Delofeu è vicino al Napoli e può arrivare in prestito. Gattuso lo conosce bene ed ha espresso parere positivo. Ricordiamo il Watford ha un rapporto di amicizia con il Napoli per le presidenze di Pozzo per gli inglesi e De Laurentiis per i partenopei e l’ affare può essere facilitato per questo idilio.

Comunque la priorità per il Napoli nella casella acquisti è sempre un centrocampista che possa sostituire Allan e deve avere caratteristiche diverse da quelli presenti in rosa. forte fisicamente e che dà equilibrio alla squadra e aiuti Demme.

 

 

 

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 × 5 =