fbpx

Maradona Junior a Radio Crc: “Milik ha l’accordo con la Roma, Koulibaly potrebbe restare”

Diego Armando Maradona junior,

Maradona Junior a Radio Crc: “Milik ha l’accordo con la Roma, Koulibaly potrebbe restare”

Il figlio di Diego Armando Maradona e di Cristiana Sinagra è sempre più partecipe alle vicende calcistiche, in particolare del suo Napoli e, particolarmente informato dei fatti, espone il suo pensiero non solo attraverso i social, ma anche attraverso la radio, in particolare Centro Radiodiffusione Campania, ovvero CRC Targato Italia.

Il nino del Pibe de Oro, Diego Maradona Junior,

durante “Il Sogno Nel Cuore”, la trasmissione che conduce su Radio Crc con Luca Cerchione dal lunedì al venerdì dalle 13 alle 14, ha rivelato alcune indiscrezioni di mercato.

Tali indiscrezioni riguardano Milik e Koulibaly, i due napoletani al centro dell’attenzione dei media e che, con il loro volere, potrebbero cambiare le sorti di questo attuale calciomercato.

Milik è fuori dal progetto Napoli,

con il contratto in scadenza il prossimo anno, rischia di trascorrere in tribuna tutta la stagione 2020-21, con tutte le negatività che ciò comporterebbe alla sua carriera, sia di club, sia in ambito della sua nazionale.

Arkadiusz sinora è rimasto in attesa della Juventus, ma dai torinesi alcuna offerta è stata mai formalizzata al patron De Laurentiis.

Koulibaly invece è in attesa del Manchester City,

dalla quale non è pervenuta nessuna richiesta formale alla SSC Napoli, segno che la valutazione di De Laurentiis per il suo difensore senegalese è importante e non è, ufficialmente, alla portata degli inglesi.

Maradona Junior a Radio Crc

Queste le parole di Maradona junior:

“Milik ha già un accordo con la Roma – ha detto Maradona Junior – E’ una novità importante, perché prima d’ora il polacco aveva sempre chiuso le porte ai giallorossi in favore della Juve. Adesso c’è aspettare che Napoli e Roma si mettano d’accordo. Si parte da una base di 25 milioni, pagabili in 5 anni. Si tratta di una cifra importante per un calciatore in scadenza di contratto e fuori dal progetto del Napoli, visto che non è stato convocato per le amichevoli contro Pescara e Sporting”.
Secondo Diego jr, inoltre, “Koulibaly potrebbe restare. L’offerta giusta non è arrivata ancora. Nessun club è arrivato ai 70-75 milioni richiesti. Nemmeno l’inserimento del Psg sta cambiando le carte in tavola. Koulibaly si sta spazientendo, ma le ultime indiscrezioni parlano della possibilità che il difensore senegalese possa restare ancora a Napoli”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *