fbpx

Prima Pagina Corriere dello Sport 14 Settembre: “Dammi il 9”

Prima Pagina Corriere dello Sport 14 Settembre. “Dammi il 9″ titola il quotidiano sportivo con Pirlo che reclama un bomber

Prima Pagina Corriere dello Sport 14 Settembre. “Dammi il 9” titola il quotidiano sportivo con Pirlo che reclama un bomber.

Al centro pagina c’ĆØ “Dammi il 9”: Pirlo si laurea allenatore e chiede un attaccante alla dirigenza. Dopo aver mandato via (con congrua buonuscita) il Pipita Higuain, il neo allenatore della Juventus chiede una punta per il suo tridente.

In taglio alto il quotidiano dedica uno spazio a Zaniolo dopo l’intervento: il giocatore della Roma spiega che ĆØ andato tutto bene e che non ha intenzione di mollare perchĆ© ĆØ cosƬ che si cresce.

In basso anche un piccolo taglio dedicato alla Premier League e ad Ancelotti che col suo Everton rimodellato ha superato il Tottenham di Mourinho.

 

 

 

 

 

Corriere dello Sport Edizione Campania 2020. Direttore Ivan Zazzaroni. CorrieredelloSport.it. Semplicemente Passione. Rassegna Stampa a cura della Redazione di Casanapoli.net.

Casa Napoli ĆØ un contenitore di notizie online su cronaca, attualitĆ  e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.Ā 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *