fbpx

RAI: Venerato sul rinnovo di Maksimovic

Mercato Napoli

Rinnovo Maksimovic, parla Ciro Venerato: “Tra domanda e offerta balla mezzo milione di euro”.

Giorni caldi in casa Napoli: a pochi giorni dall’ esordio in campionato (a Parma, ore 12.30, ndr), c’ĆØ da risolvere la cessione ( ? ) di Kalidou Koulibaly al Manchester City (ci sta lavorando l’ agente Fali Ramadani, ndr) e la questione rinnovi. Oltre a quello di Hysaj, che sembra vicino, passi avanti sono stati fatti anche per il rinnovo di Nikola Maksimovic, almeno stando a quanto riferisce Ciro Venerato.

Il giornalista Rai Sport ed esperto di mercato, nel suo intervento a Radio Kiss Kiss Napoli, cosƬ si ĆØ espresso sulla questione.

Questo i sintesi il pensiero del giornalista napoletano:

“Il club azzurro ĆØ arrivato ad offrire un ingaggio da 2,2 milioni a stagione piĆ¹ bonus. Mentre l’agente dell’ex Torino Fali Ramadani continua a chiedere 2,8 milioni. Se il Napoli riuscirĆ  a cedere Kalidou Koulibaly ĆØ piĆ¹ probabile che la distanza venga colmata. Il patron azzurro Aurelio De Laurentiis potrebbe quindi accontentareĀ  l’entourage del difensore serbo”.

PossibilitĆ  di permanenza all’ ombra del Vesuvio nettamente in crescita per il numero 19 azzurro quindi. Nelle scorse settimane la cessione dell’ ex Torino sembrava piĆ¹ che probabile.

Il centrale serbo con l’ avvento di Gattuso in panchina ĆØ diventato uno degli imprescindibili di questa squadra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *