fbpx

De Laurentiis positivo al Covid-19 ringrazia i tifosi per l’affetto e aggiunge: “Voglio ospitarvi a pranzo”

Il nuovo allenatore del Napoli

De Laurentiis interviene su Twitter per ringraziare i tifosi del Napoli per l’affetto dimostrato in questo momento delicato

Ha parlato (seppure tramite social network) per la prima volta dopo la notizia della sua positività al coronavirus. Aurelio De Laurentiis è intervenuto su Twitter per rivolgere un saluto carico di affetto ai tifosi del Napoli.

In particolare, il presidente azzurro ha voluto ringraziare tutti coloro che in questi giorni gli hanno inviato diversi messaggi di solidarietà e pronta guarigione.

Il patron ha lasciato intendere di essere rimasto piacevolmente sorpreso dall’affetto che gli è stato dimostrato in questi giorni. Inoltre ha ringraziato “di cuore” anche a nome della moglie. Infatti anche Jacqueline Baudit è risultata positiva al Covid-19.

Il presidente del Napoli vuole invitare tutti a pranzo

Il messaggio del presidente Aurelio De Laurentiis ai tifosi è continuato con un altro ringraziamento speciale. Anzi, l’imprenditore lo ha definito “particolare”.

Sempre sul suo account Twitter, il proprietario del Napoli ha postato un video di vicinanza da parte dei sostenitori della squadra partenopea sparsi per il mondo.

Ha accompagnato la clip con un altro commento. Ha detto grazie “ai tifosi del Napoli in Italia e nel mondo” che gli hanno dedicato il filmato.

Infine con un pizzico di ironia, e forse per stemperare un po’ la tensione degli ultimi giorni, ha fatto un invito a dir poco singolare. ADL infatti ha scritto che quando sarà guarito dal coronavirus vorrà ospitare a pranzo tutti coloro che gli sono stati accanto in questi giorni delicati.

Ricordiamo che la positività al Covid-19 di De Laurentiis è emersa dopo la sua partecipazione all’assemblea della Lega Calcio di Serie A di circa una settimana fa. Il presidente azzurro aveva accusato un leggero malessere. Ai colleghi che lo avevano visto un po’ affaticato, aveva risposto che soffriva di un po’ di mal di stomaco e dissenteria. In realtà pensava si trattasse di una indigestione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *