fbpx

Radio CRC- Maradona jr: “Il Napoli si è lanciato all’inseguimento di Veretout ma la Roma spara alto”

Diego Maradona Jr. è intervenuto ai microfoni di Radio CRC, durante il programma “Il sogno nel cuore” per parlare del mercato azzurro

Diego Maradona Jr. è intervenuto ai microfoni di Radio CRC, durante il programma “Il sogno nel cuore” per parlare del mercato azzurro.

Il figlio del Pibe De Oro durante il programma “Il sogno nel cuore”, in onda su Radio CRC, ha svelato alcuni retroscena di mercato riguardanti la squadra azzurra.

Ha spiegato che il Napoli si è lanciato all’inseguimento del centrocampista della Roma Jordan Veretout, ma la Roma spara alto per il centrocampista. Poco meno di 40 milioni di euro anche se si potrebbe chiudere anche a 35. Inoltre dice che Milik dovrebbe essere destinato alla Roma anche se spera di approdare alla Juve.

Queste le sue parole:

“Il Napoli si è lanciato all’inseguimento di Veretout ha detto Diego jr ma la Roma spara alto. Per cedere il centrocampista i giallorossi chiedono 38 milioni di euro, si potrebbe chiudere a 35. Per me Milik è destinato alla Roma. Ha ancora una piccola speranza di approdare alla Juve, ma Pirlo tiene in considerazione altre scelte come Suarez e Dzeko. Si fa sempre più complicata la cessione di Koulibaly, che tiene bloccato il mercato del Napoli”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre × quattro =