fbpx

Il gruppo “Black Devil” ha voluto manifestare vicinanza al Milan con uno striscione eloquente: “Vincete per noi!”

Il gruppo Ultras “Black Devil” del Milan ha fatto uno striscione per la propria squadra per sostenerla in vista dell’inizio del campionato

Il gruppo Ultras “Black Devil” del Milan ha fatto uno striscione per la propria squadra per sostenerla in vista dell’inizio del campionato

I tifosi del Milan hanno fatto un comunicato per spiegare il motivo dello striscione. Infatti pur non potendo assistere fisicamente alle partite allo stadio per le restrizioni dovute al CoVid-19, i tifosi hanno voluto manifestare la propria vicinanza alla squadra esponendo lo striscione, autografandolo addirittura singolarmente.

Il testo dello striscione è eloquente: “VINCETE PER NOI!”, per incitare i ragazzi in vista di questo inizio campionato 2020/2021. Spiegano di avere il Milan nel cuore e per questo vogliono far sentire la propria presenza e non potendo assistere fisicamente alle partite allo stadio, questo gruppo di tifosi ha voluto manifestare in questo modo la propria vicinanza alla squadra.

Di seguito il comunicato:

“Il gruppo dei Black Devil ha voluto dare il proprio sostegno alla squadra in prossimità dell’inizio stagione, con lo striscione recante la frase “VINCETE PER NOI”, autografandolo singolarmente proprio per dimostrare che anche in un momento particolare in cui è vietato assistere fisicamente alle partite allo stadio, noi ci siamo e come sempre abbiamo il Milan nel cuore.”

 

 

 

 

 

 

 

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport. Con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciannove − 2 =