fbpx

Il Napoli su Emerson Palmieri, ma anche l’Inter

Corriere del Mezzogiorno - il Napoli

Il Napoli su Emerson Palmieri: nuovo derby italiano sul mercato

Calciomercato Ole’

Notizie che si rincorrono in questo scorcio di calciomercato e che riguardano il Napoli, ma non solo. Prevalgono gli attaccanti nelle varie trattative, ma anche i difensori sono particolarmente richiesti.

Un discorso a parte per quanto riguarda i centrocampisti che rappresentano l’ossatura delle varie squadre e per i quali i tecnici sono particolarmente attenti a non lasciar andare altrove.

I reparti di gioco si costruiscono

Si sa però che il reparto va costruito e si chiede al patron di turno di fare sacrifici per assicurare alla squadra il buon giocatore che equilibri il gioco della squadra.

Emerson Palmieri

Tornando ai difensori ecco che emerge il nome di Emerson Palmieri, oggetto del desiderio di non poche squadre sparse in Europa.

Secondo quanto riportato dal portale inglese The Athletic, il Chelsea vorrebbe inserire Emerson Palmieri in una trattativa che consentirebbe ai bleus di ottenere Declan Rice dal West Ham, valutato 80 milioni, abbassando così le richieste degli Hammers.

Derby di mercato Inter – Napoli

Di oggi è la notizia di un nuovo “derby di mercato” per l’Inter in ottica entrata, essendo i nerazzurri anch’essi interessati oltremodo all’esterno sinistro basso brasiliano in forza alla squadra inglese: pare che anche il Napoli sarebbe in corsa per Emerson Palmieri.

Gli azzurri di mister Gennaro Gattuso vogliono un altro terzino a sinistra che oltre a sostituire Ghoulam, in procinto di andare via, possa dare respiro a Mario Rui.

Emerson Palmieri è quindi, in uscita dal Chelsea per circa 25 milioni di euro e gli azzurri dovranno fronteggiare l’Inter, anch’essi molto interessati all’ex Roma.

Tante richieste per Palmieri

L’esterno italo-brasiliano ha tante richieste dalla Serie A e il suo desiderio sarebbe quello di tornare in Italia.

Bisognerà vedere se prevarrà la squadra nerazzurra interista,

il Napoli oppure la Premier League non si priverà di un ottimo giocatore come Palmieri accasandolo al West Ham oppure mantenerlo nella formazione del magnate Roman Abramovich.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 × 5 =