fbpx

KKN: Llorente piace al Benevento ma con il Napoli nessuna trattativa

Llorente piace al Benevento ma con il Napoli ancora nessuna trattativa avviata: parola del ds sannita Pasquale Foggia.

Dopo aver confermato la notizia di un imminente passaggio di Arek Milik alla Roma c’ è un altro centravanti in uscita da Napoli. Stiamo parlando dell’ attaccante spagnolo Fernando Llorente che piace, tra le altre, anche al Benevento, ma che però ancora non ha avviato nessuna trattativa ufficiale con il club azzurro.

Gradimento che comunque viene espresso anche dal direttore sportivo delle Streghe Pasquale Foggia. Il direttore sannita si è espresso sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, soffermandosi anche sul mercato della propria squadra.

Ecco le sue parole:

 “Il mercato aperto fino al 5 ottobre per forza di cose ci farà essere vigili fino all’ultimo momento. Ora l’obiettivo è sfoltire l’organico per dare possibilità a tutti di allenarsi in maniera completa. Gervinho? Credo che se lo ritroverà contro Gattuso domenica, poi non so cosa succederà. Se dovessero esserci occasioni non ci tireremo indietro a prescindere dal nome. Llorente e Pjaca? Llorente ha un curriculum ed una storia di un livello altissimo. Per noi Benevento stiamo parlando di giocatori forti. Younes e Ounas? Chiaro che questi sono tutti giocatori che ci piacerebbero, ma al momento non c’è alcuna trattativa con il Napoli”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *