fbpx

Milik, accordo vicino tra Roma e Napoli

GdS - Arek Milik
Le parti sembrano essere finalmente giunte ad un accordo

Arek Milik sembra essere ormai molto vicino alla Roma. Il calciatore polacco sembra essersi finalmente convinto del trasferimento nella capitale. Dall’operazione sembra essere definitivamente escluso l’esterno giallorossoĀ Cengiz Under, con il quale la trattativa sarebbe, probabilmente, decollata prima.

IlĀ Napoli dovrebbe incassare una cifra totale di 25 milioni di euro – bonus compresi – dalla cessione del polacco che lascerebbe gli azzurri dopo quattro stagioni, oltre cento presenze e 48 gol. L’ancora numero 99 azzurro potrebbe, dunque, trasferirsi a Roma a breve lasciando l’ombra del Vesuvio.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna delĀ Corriere dello Sport:
“Il primo vero colpo dell’era Friedkin ĆØ a un passo: la Roma ĆØ vicina all’accordo con il Napoli per Milik. L’attaccante polacco, 26 anni, potrebbe arrivare presto nella Capitale per una cifra complessiva di 25 milioni, compresi i bonus. In serata c’ĆØ stata un’accelerata nella trattativa con un contatto fra le societĆ  che ha coinvolto a distanza anche il presidente De Laurentiis, in quarantena nella sua abitazione romana dopo la positivitĆ  al Covid. Fonseca avrĆ  uno dei rinforzi promessi dalla nuova proprietĆ  americana ma si prepara probabilmente a salutare Dzeko, che ora sembra essere destinato alla Juve.
Arkadiusz Milik, per gli amici Arek, ĆØ arrivato al Napoli nel 2016 dall’Ajax per 33 milioni di euro. In quattro stagioni in azzurro ha totalizzato 122 presenze e realizzato 48 gol, pur essendo costretto a due lunghi stop perĆ² due infortuni ai legamenti crociati (uno al ginocchio sinistro con la nazionale polacca nell’ottobre 2016 e uno al ginocchio destro con il Napoli nel settembre 2017)”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *