fbpx

Prima Pagina Corriere dello Sport: “Milik-Dzeko: ci siamo!”

Prima pagina del Corriere dello Sport del 15 Settembre “Milik-Dzeko ci siamo!” titola il quotidiano sportivo che da risalto all’operazione di mercato tra Napoli e Roma

 

Prima pagina del Corriere dello Sport del 15 SettembreMilik-Dzeko ci siamo!” titola il quotidiano sportivo che da risalto all’operazione di mercato tra Napoli e Roma

Sembra tutto pronto, ormai, per un valzer di attaccanti sul quale si sta lavorando da diverse settimane. Milik alla Roma con Dzeko diretto verso la Juve, trattativa al rush finale: secondo quanto riportato in prima pagina da Il Corriere dello Sport, l’intesa tra Napoli e Roma e vicina per 25 mln con il polacco verso il sì ai giallorossi. Juve che, nel frattempo, sarebbe pronta – si legge – a chiudere per il bosniaco.

 

 

 

 

 

 

Corriere dello Sport Edizione Campania 2020. Direttore Ivan Zazzaroni. CorrieredelloSport.it. Semplicemente Passione. Rassegna Stampa a cura della Redazione di Casanapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *